I due noti brand presentano il settimo drop della loro collaborazione.
UGG®, marchio di lifestyle globale rinomato per la sua iconica Classic Boot, celebra il settimo lancio in partnership con TELFAR. Per l’occasione i modelli proposti sono quelli già amati dalla community. Reimmaginati con un nuovo look stropicciato. In continuità con le precedenti collaborazioni tra i due brand, questo drop presenta modelli carryover degli iconici boots e delle shopper bag effetto crinkle.
L’obiettivo del design e della rinnovata estetica è quello di mostrare la natura high fashion dei prodotti. Questo senza andare ad intaccare il fattore di comfort, impronta indelebile di UGG®.
Allo stesso tempo la nuova collezione porta in alto la bandiera dello slogan di Telfar “It’s not for you – it’s for everyone”. Il settimo drop è pensato per fittare al meglio chiunque e per sfidare l’esclusività e l’inaccessibilità, che vengono associate al possesso di borse e accessori luxury.
L’approccio marketing sembra essere vincente. In passato come ad oggi la guida delle campagne affidata a gradi nomi della scena americana, come Lil’ Kim, Mickey Rourke, Rolling Ray e Yung Miami, ha sempre portato grandi risultati. I consumatori l’adorano e continuano a dimostrare il loro apprezzamento mandando sold-out le collezioni lancio dopo lancio.
La scelta tra i prodotti è ampia e non mancano gli All Time Favorites nella loro nuova veste: l’iconica all-gender UGG® x TELFAR Shopper, disponibile in smalll, medium e large. Il connubio tra le classiche silhouttes UGG® e il logo TELFAR danno vita alle UGG® x TELFAR Logo Mini e Tall e infine non può mancare l’ UGG® x TELFAR Loafer.
La collaborazione è ora disponibile in tutti i negozi selezionati UGG® e UGG.com
Photo courtesy UGG®.