La sesta collaborazione tra UGG® e Telfar è all’insegna dell’unione di stile e libertà.
Il marchio UGG®, con radici nel sud della California, celebra il suo sesto lancio in collaborazione con il brand di moda di lusso TELFAR, presentando una serie di nuovi prodotti dal look in denim. Questi due brand hanno sviluppato la collezione con due obiettivi chiave in mente: rendere la libertà di espressione accessibile e confortevole per tutti, seguendo il motto di TELFAR, “Non è per te – è per tutti”.
La collaborazione tra UGG® e TELFAR presenta sul mercato una gamma di calzature, borse, shopper e altro ancora, offrendo comfort estremo e alta moda democratica.
Tra i pezzi di spicco della collezione troviamo l’UGG® x TELFAR Logo Mini, che reinterpreta l’iconico Classic Mini di UGG® con il monogramma “TC” di TELFAR in denim, dando l’impressione che sia sempre esistito.
La collezione è disponibile da oggi presso selezionati negozi UGG® e online su UGG.com.
Riguardo a UGG®
Fondato nel 1978 da un surfista australiano sulla costa della California, UGG® è un marchio globale noto per il suo iconico Classic Boot. Prima indossato dalla nobiltà di Hollywood, dai redattori di moda e poi da tutto il mondo, UGG® progetta e vende calzature, abbigliamento, accessori e articoli per la casa con un impegno intransigente per la qualità e l’artigianato. UGG® è un marchio attento all’ambiente e socialmente responsabile che mira a promuovere la giustizia sociale, l’inclusione economica e il ripristino ambientale. Con un fatturato annuo di oltre 1,5 miliardi di dollari, ll brand collabora con i migliori rivenditori a livello globale e possiede concept store e outlet in tutto il mondo.
Riguardo a Telfar.
TELFAR è un marchio di moda di lusso unisex fondato nel 2005 a New York City da Telfar Clemens. È noto soprattutto per la Shopping Bag con il logo distintivo “T”, che ha rivoluzionato il panorama delle borse di lusso, con i loro drop online che si esauriscono in pochi minuti. Ciò che distingue TELFAR da altre case di moda di lusso è la loro capacità di bilanciare prezzo, qualità e rilevanza. Il loro slogan “Non è per te – è per tutti” sfida l’esclusività e l’inaccessibilità solitamente associate alle borse di lusso, e i loro consumatori lo apprezzano, continuando ad acquistare i loro prodotti ed esaurirli ad ogni lancio.
Photo courtesy UGG®