Forbidden è il titolo dell’ultima collezione del brand di lusso spagnolo.
Promotore dell’audacia e dello spirit of Empowerment, KVRT STVFF fa nuovamente irruzione sulla scena dell’abbigliamento maschile di lusso. Il brand emergente con sede a Barcellona esalta la potenza, come quel “Nessuna Paura, Nessuna Vergogna” che tutto pervade, nella sua ultima collezione Forbidden.
Scatti provocatori rivelano una ferocia visibilmente accattivante, che al contempo cela un intrigante mistero elusivo. In un’atmosfera seducente i modelli, che incarnano audaci personaggi degli anni Cinquanta, rivendicano la sessualità maschile distaccandosi da ogni possibile stereotipo o etichetta. Una selezione accurata di capi bianchi e neri mostra una costante rilettura dei volumi, ottenuti con pelle e nylon rigenerato.

Il design confortevole dei capi, unito a tagli dal carattere provocatorio e meticolosi dettagli in metallo, mettono in risalto l’anatomia maschile, con l’unico obiettivo di far sentire a proprio agio ogni uomo nell’istante in cui è “Pronto a sudare”. Difatti è proprio da questo motto che nasce l’idea di reinventare il concetto di abbigliamento sportivo mettendo in risalto il corpo maschile. L’intento di KVRT STVFF è quello di creare capi non solo funzionali, ma che riflettano un mood, un atteggiamento che trasmetta sicurezza e coraggio.

Fotografie digitali e analogiche celebrano una nuova era per il brand che, per la prima volta, introduce una serie di capispalla in pelle che riflettono la componente moda, che va oltre l’abbigliamento sportivo, e comunicano con forza l’approccio innovativo del marchio alla sensualità e al potere. La collezione Forbidden, che, ad oggi è molto più di un complesso di capi, è pronta a stabilire nuovi standard nel mondo della moda contemporanea, promuovendo la fiducia in se stessi e celebrando la naturale bellezza del corpo.

Photo courtesy KVRT STVFF.