Troye Sivan lancia una linea di profumi.

TSU LANGE YOR è il nuovo brand di profumi e oggetti per la casa, lanciati dalla star Troye Sivan. 

Cos’è in grado di creare all’interno di uno spazio un sentimento di conforto e casa? Sicuramente ognuno di noi ha una diversa descrizione della sensazione di comodità e dei profumi che caratterizzano i nostri safe places, ma un fattore che le accomuna tutte è sicuramente la nostalgia. Un sentimento che si prova durante un momento di distanza, ed è proprio in questo modo che nasce il nuovo brand “TSU LANGE YOR” firmato da Troye Sivan.

Il concept del brand è legato alla volontà di creare una collezione che fosse in grado di elevare gli elementi essenziali presenti nelle vite delle persone.  Il marchio e i suoi prodotti sono una celebrazione all’arte, dell’estrosità, della gioventù, del sesso e dell’anima. 

«Ho riflettuto molto mentre viaggiavo e vivevo all’estero; per me, cosa rende una casa? Espressione, arte, patrimonio, amici, oggetti, famiglia, luce, profumo. Questa prima collezione è un riflesso diretto di tutto ciò.» – afferma Troye Sivan. TSU LANGE YOR, è un brindisi in lingua yiddish, che tradotto letteralmente significa  “ai lunghi anni”. E un cenno all’eredità di Sivan, che ricorda i momenti trascorsi in famiglia ed è un omaggio alla nonna che parlava  yiddish; «Mio fratello e io stavamo ricordando le simpatiche frasi yiddish che avrebbero fluttuato nella nostra casa di famiglia crescendo, e sentendole mi sono sentito immediatamente trasportato in quei tempi semplici e felici».

Il marchio apporta un’impronta tipicamente australiana alla sua natura d’avanguardia attraverso la collaborazione con eccezionali talenti creativi locali e l’uso di materiali autoctoni. Come fondatore indipendente, insieme al fratello Steele Mellet, Sivan mantiene la totale libertà creativa sul marchio, sulla produzione e sulle collaborazioni, per questo motivo si può anche apprezzare una grande connessione tra l’heritage culturale e il suo gusto personale.

Self una linea di fragranze luxury

Da qui nascono due linee: Self dedicata fragranze luxury e Sanctuary dedicata agli oggetti per la casa. Tre sono i profumi presentare da Troye Sivan. TLY 5755 realizzato in collaborazione con Craig Andrade, è un vero e proprio omaggio alle materie autoctone dell’Australia. Note legnose e speziate, con un deciso sentore di muschio, pepe e sandalo, fanno sì che potrete sentire la quiete calma ma sofistica dell’Australia e allo stesso tempo l’aria frizzante delle sue foreste.  Luca un elisir di seduzione, un viaggio all’interno di un labirinto di piacere e guarigione, grazie ai sentori di agrumi, ambra e legno di cedro. Ed infine Pool. Una fragranza fresca che vi accompagnerà durante una giornata lunga e calda, trasportandovi in riva all’Oceano mentre assaporate un gin ghiacciato. 

Sanctuary la linea dedicata agli oggetti per la casa

Per la linea sanctuary l’ispirazione arriva dal lavoro dello scultore Joel Adler con la luce, la materialità, la texture e il modo in cui eleva e interagisce con l’ambiente circostante. Utilizzando la realtà virtuale, Adler e Sivan hanno progettato il bruciatore per oli essenziali, realizzata in edizione limitata, in alluminio e in ottone. La linea home decor comprende anche per l’appunto una proposta di oli essenziali e le candele che ripropongono le fragranze TLY 5755 e Pool.

Dove acquistare i prodotti 

Ma cosa rende questo brand differente dai soliti lable marketizzati in accoppiata con i grandi nomi del mondo delle celebrità? Sicuramente la purezza con cui Troye descrive il suo processo creativo, il grande rispetto che mostra nei confronti della sua terra e delle persone che lo accompagnano in questo percorso. Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito https://tsu-lange-yor.au.

La curiosità per le prossime proposte non può che aumentare e per ora brindiamo con un augurio di successo e longevità: “Tsu lang yor”!

Photo courtesy Tsu lang yor.

Share

Ott 23, 2023

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE