Adidas Originals sostiene la scena musicale con Red Bull 64 Bars Live 2024

Adidas Originals torna a sostenere la musica italiana. La terza edizione del Red Bull 64 Bars Live è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di rap e musica urban

Dopo il successo dell’edizione 2023, Adidas rinnova la partnership con Red Bull, consolidando il suo legame con la musica e il supporto ai giovani talenti italiani. Questa volta l’evento Red Bull 64 Bars Live si è tenuto il 4 ottobre a Napoli in piazza Ciro Esposito a Scampia, offrendo una piattaforma ad alcuni dei nomi più in voga della scena hip hop del momento. Si spazia dai front man ad addetti al settori che operano dietro le quinte come i producer. Alcuni di questi sono Artie 5ive, Noyz Narcos, Rose Villain, Kid Yugi e Dat Boi Dee, artisti supportati dal brand in qualità di main partner dell’evento. Gli artisti si sono esibiti con le rinomate Vele che facevano da sfondo mentre loro offrivano al pubblico uno scontro a colpi di rima.

La sinergia tra adidas Originals e la musica va però oltre il palco. Infatti, all’interno della venue di Scampia, era possibile acquistare una selezione esclusiva di capi del marchio, unendo stile e cultura urban. Una collaborazione che segna un nuovo passo nel percorso di Adidas nel mondo musicale. Il brand riconosce da sempre la musica come un linguaggio universale, capace di unire le community e promuovere la diversità e l’inclusione. Adidas infatti oltre ad essere un leader nel settore dello sportwear, si conferma anche come un catalizzatore di creatività e ispirazione nel panorama artistico globale. I prossimi appuntamenti che vedranno protagonista il brand tedesco in collaborazione esclusive volte a costruire dialoghi innovativi tra moda e musica, saranno: 

PLAY WITH MUSIC in collaborazione con AW Lab: il contest che mira a scoprire giovani artisti emergenti della scena musicale italiana, con la partecipazione di Ditonellapiaga. Il festival presidierà le città di Roma, Napoli e Bari rispettivamente nelle giornate del 5, 12 e 19 ottobre.

–  C2C festival avant pop che animerà la città di Torino, dal 31 ottobre al 3 novembre. 

Con il Red Bull 64 Bars Live, Adidas ribadisce il suo impegno nella promozione della cultura hip hop e dell’energia unica della scena contemporanea. Il brand offre così agli artisti una piattaforma per esprimersi e connettersi con il pubblico.

Share

Ott 8, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE