La nuova campagna di Adidas Originals celebra le iconiche SL 72 

Adidas Originals presenta la nuova campagna incentrata sulle sneakers SL 72, segnandone di fatto la rinascita. Un modello iconico che, nato nel 1972, ritorna in occasione delle Olimpiadi di Parigi 

Le iconiche sneakers SL 72 sono le protagoniste della nuova campagna di Adidas Originals, lanciata a pochi giorni dall’inizio dei giochi Olimpici di Parigi. Una connessione non casuale e che ci riporta all’origine del modello SL 72 presentato per la prima volta proprio durante le Olimpiadi del 1972.

La campagna corale, realizzata da Kenny Germé, immortala i volti più influenti nel fashion system e nel mondo dello sport. La top model Bella Hadid, il calciatore Jules Koundé, il creativo polimorfo A$AP Nast, la modella Sabrina Lan e la musicista Melissa Bon rendono omaggio al ritorno delle SL 72.

La serie di scatti è accompagnata da un cortometraggio diretto da Thomas Lachambre che delinea, attraverso un racconto concettuale, l’espansione degli “Originals” che hanno indossato e assimilato lo stile delle sneakers. Metafora centrale di tutta la narrazione, un bouquet di fiori che viene consegnato ai protagonisti che salgono sul podio della vittoria. Un simbolo di sport, successo e dei imminenti giochi olimpici che ci rimandano anche alle cinque nuove colorazioni del modello. 

Share

Lug 17, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE