L’attore è il nuovo volto della campagna spring 2024 di Calvin Klein
Vincitore del Golden Globe e star di “Shameless” Jeremy Allen White è il protagonista della nuova campagna spring 2024 di Calvin Klein. Si unisce, così, alla famiglia dei volti che hanno posato per il celebre brand americano. L’attore statunitense è immortalato dall’obbiettivo nitido e patinato di Mert Alas sui tetti grigi e fermi nel tempo di New York. Un’essenzialità della forma presente anche nei pezzi della nuova collezione indossati da Jeremy che rivisitano il design classico di Calvin Klein sia nel logo che nei materiali.
I nuovi Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh propongono un design deciso supportato dall’utilizzo di tecniche di lavorazione innovative che garantiscono un comfort totalizzante. L’eleganza non è trascurata e anche nella nuova collezione non mancano i pezzi iconici (Modern Cotton e Cotton Stretch) che hanno reso Calvin Klein uno dei brand di intimo più amati nel mondo. Gli elementi essenziali che caratterizzano il minimalismo sensuale di Calvin Klein si uniscono all’innovazione dello stile e della forma adattandosi a qualsiasi guardaroba maschile.
Per la primavera 2024 il mondo di Calvin Klein sarà popolato dal dinamismo di talenti come Jeremy che esplorano la propria individualità acquisendo consapevolezza del proprio corpo in maniera positiva.
La collezione accompagnata dagli scatti con Jeremy Allen White sarà disponibile da oggi su calvinklein.com e in tutti gli store a livello globale.
Photo courtesy Calvin Klein.