Naska il 07 dicembre 2024 sbarcherà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano.
Il 2023 sembra essere portatore di grandi traguardi per Naska, alias di Diego Caterbetti. Il cantante, dopo le sue due date live sold out al Fabrique, ha annunciato un ulteriore milestone per la sua carriera, un evento senza precedenti. Sabato 7 Dicembre 2024 Naska canterà al Mediolanum Forum di Milano supportato e prodotto da Vivo Concerti. I biglietti saranno disponibili dal 4 Dicembre alle ore 14:00 per l’acquisto online su vivoconcerti.com e dal 9 Dicembre alle ore 10:00 in tutti i punti vendita autorizzati.
Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato anche portabandiera del movimento Punk Italiano, Naska ha dimostrato da subito carisma da vendere e un’attitude da vera Rockstar. I live risultano essere particolarmente apprezzati grazie alla sua capacità di creare una connessione unica ed emotiva con il pubblico.
I suoi temi rapiscono gli ascoltatori grazie alla singolare capacità di racconatre e la sua poetica realistica totalmente in linea con i suoi fan. Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska rappresenta l’amore come un’alienazione, racconta di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari.
Durante quest’anno i successi però sono anche altri, e non pochi.
Dal punto di vista degli ascolti e dei famigerati “numeri” , Naska non delude. Diego figura infatti tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana.
Ad aprile 2023 Rollingstone Italia ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica. A Maggio 2023 è uscito il secondo album “La mia stanza”, seguito da una deluxe edition rilasciata poi a settembre.
Il messaggio è chiaro: stiamo assistendo alla nascita di una nuova star nel contesto Punk/Rock Italiano e questa non sarà sicuramente l’ultima volta che sentiremo parlare di Naska.
Photo courtesy MNcomm.