I Rubberized Earrings di SUNNEI si dilatano per l’autunno-inverno 2023.
Sunnei, brand milanese fondato da Loris Messina e Simone Rizzo, introduce per la prima volta i Double Extension e gli Earplug Earring, che permettono l’uso simultaneo di più Rubberized Earrings e raddoppiano, se non quadruplicano l’experience.
Semicerchi e piccole sfere placcate in oro o argento fungono da collanti per i must-have del brand italiano, che dal 2014 sprigiona un’estetica clean e avanguardistica, mescolando minimalismo ad elementi giocosi.
La visione del marchio viene esaltata dall’eccellenza dell’artigianato Made-In-Italy, che senza dubbio rende unico un accessorio privo di concept. Difatti i due designer credono fortemente nella continua evoluzione.
Ogni stagione i modelli Sunnei, come anche i Rubberized Earrings, hanno migliorie e aggiunte che rendono i loro precedenti obsoleti.
Per l’autunno-inverno 2023 Sunnei offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare il proprio accessorio e di conseguenza garantisce un’esperienza d’acquisto, creata per soddisfare in modo specifico i loro interessi e le loro esigenze.
Un perfetto connubio di ironia e leggerezza caratterizza l’accessorio che, con il suo bubble design, è dal 2019 tra i pezzi continuativi del brand. Dall’indole scenografica ma pur sempre all’insegna di quella naturalezza e di quella realness per cui Sunnei è ad oggi riconosciuto a livello internazionale, i popolarissimi Rubberized Earrings vedono oggi una nuova evoluzione.
Presentati sulla pagina instagram del brand tramite render 3D, sono ora disponibili su sunnei.it e presso il flagship store di Milano in Via Vela 8.
Photo courtesy Sunnei.