L’ unione di due eccellenze italiane da vita ad una capsule collection inedita e colorata.
Presentata durante la settimana della Haute Couture di luglio a Parigi, la collaborazione fra Philosophy di Lorenzo Serafini e Bea Bongiasca, brand milanese di gioielli, è un’esplosione di colori e creatività.
Il design fresco e contemporaneo del brand di gioielli si unisce all’heritage di Philosophy che rivive nelle forme organiche dei gioielli e nei colori utilizzati, come il rosso e il lilla che identificano da sempre il brand di Lorenzo Serafini. I pezzi presentati celebrano i codici estetici dei due brand. Ritroviamo una reinterpretazione dell’iconico anello Baby Vine di Bea Bongiasca e un fiore stilizzato, comune ad entrambi, che da vita ad una serie di collane e ai maxi orecchini Flower Power.
La capsule, dall’animo easy-chic e giocoso, è impreziosita dall’utilizzo di oro nove carati e da eleganti ametiste.
«E stato davvero divertente lavorare con Beatrice, che è sicuramente un vulcano di idee ed entusiasmo. Questo e solo l’inizio di una collaborazione che vorremmo portare avanti creando nuovi accessori che si abbinino alle collezioni di Philosophy» afferma Lorenzo Serafini, Direttore Creativo di Philosophy.
La capsule collection sarà disponibile a partire da oggi nella boutique Philosophy a Roma e nello store di Milano di Bea Bongiasca oltre che sui siti principali dei due brand (philosophyofficial.com e beabongiasca.com).
Photo courtesy Bea Bongiasca.