L’artigianalità rilassata della nuova collaborazione fra UGG e The Elder Statesman.

UGG e The Elder Statesman danno vita così ad un caleidoscopio di colori che celebra la qualità dell’artigianato di un lusso confortevole e “rilassato”.

Una collisione di colori e l’irriverenza Americana della West Coast si incontrano in un perfetto patchwork artigianale grazie alla collaborazione fra UGG e The Elder Statesman.  Calzature e accessori dalla forte anima pop uniscono l’amore per l’artigianalità dei due brand americani che scelgono l’attore, scrittore e produttore Seth Rogen come volto della campagna pubblicitaria. 

Gli scatti ritraggono l’attore indossare i capi della collezione all’interno di un “furgone artigianale” in cui sono esposte le opere in ceramica realizzate dallo stesso Rogen. Il tono è rilassato e irriverente grazie anche alla presenza di una mascotte insolita come l’abominevole “UGGman”, un enorme patchwork colorato che viene ritratto insieme all’attore mentre ripropongono, in modo ironico, la scena cult del film “Gost”. 

La collezione ripropone le silhouette iconiche di UGG, come le Classic Ultra Mini, gli zoccoli Tasman X e le pantofole,  impreziosite da ricami, rammendi e patchwork iper colorati.  La valenza artistica della campagna è data anche dalla presenza di altre figure, oltre a quella di Rogen, come l’artista Jaime Gerin, il soffiatore di vetro Cedric Mitchell, l’artista tessile Sesan e il modellatore di tavole da surf Kyle Albers. 

UGG e The Elder Statesman danno vita così ad un caleidoscopio di colori che celebra la qualità dell’artigianato di un lusso confortevole e “rilassato”. 

Photo courtesy UGG.

Share

Ott 18, 2023

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE