“See you at 5”: la nuova campagna di Chanel N°5 con Margot Robbie e Jacob Elordi 

Luca Guadagnino dirige la nuova campagna dell’iconica fragranza Chanel N°5. Margot Robbie e Jacob Elordi sono i protagonisti di “See you at 5”

L’euforia di un amore appena nato e il fascino di un misterioso messaggio. La nuova campagna “See you at 5” dell’eterno Chanel N°5 ci trasporta nel mondo risoluto, coraggioso e impavido della donna contemporanea. Luca Guadagnino dirige questa storia d’amore fra Margot Robbie e il suo oggetto del desiderio, la fragranza che si fonde con la sua pelle e si fa tangibile. Jacob Elordi accompagna la protagonista in questo viaggio fra sogno e realtà, avventura e libertà. 

Due anime che si sfiorano nell’impaziente attesa di un incontro enigmatico, fra il cielo limpido e il sole avvolgente di un’eterna estate californiana. “I will see you at 5” recita l’appuntamento con l’ignoto che inebria di vita e gioia il volto di Margot Robbie. Le note inconfondibili di Chanel N°5 avvolgono i ricordi, gli sguardi e le emozioni della protagonista che diventa metafora dei valori femminili rappresentati dalla fragranza. Forza, bellezza e indipendenza. Inizia così questo viaggio senza fine, circolare, in cui i due amanti si cercano all’infinito, senza mai perdere la speranza nei sogni.

Luca Guadagnino ci racconta così una favola moderna e senza tempo, ponendo al centro della narrazione sia l’immortale N°5 che la forza dell’amore. Si respira un’attesa infinita ed effimera che diventa essa stessa il piacere più inebriante che ci avvolge come nelle vaste acque di un oceano esotico. E in questo blu immenso Margot Robbie si libera da tutte le costrizioni esterne, nuotando in un mare ricolmo di serena e pacifica femminilità. Chanel N°5 incarna ancora una volta il desiderio primordiale dell’amore verso il proprio amato ma soprattutto verso se stesse. “See you at 5” si insinua nei nostri ricordi più reconditi proponendoci una nuova narrazione del profumo più celebre della storia. 

Share

Ott 15, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE