Techno e moda si incontrano: la nuova campagna di 44 Label Group fotografata da Sven Marquardt

New York City, NY – 11 Luglio – 44 Label Group lancia la campagna Autunno/Inverno 24, dando vita alla visione di Max Kobosil di un marchio che è al contempo un’etichetta di moda e un’etichetta musicale

La scelta della location, del fotografo e dei modelli aiuta il direttore creativo a rompere definitivamente le ultime barriere rimaste tra questi due mondi. Come una delle piattaforme techno più credibili, 44 LABEL GROUP presenta le sue collezioni sia a Parigi che a Milano, vestendo anche alcuni dei nomi più importanti in entrambi i settori.

La campagna è realizzata da Sven Marquardt, una figura leggendaria nella scena techno berlinese, che ha lasciato un segno significativo nel campo della fotografia negli ultimi 30 anni. Il suo stile unico cattura l’essenza cruda e non filtrata dei suoi soggetti.

La campagna è stata scattata in seguito all’evento principale del brand, tenutosi a giugno di quest’anno, presso il Knockdown Center di New York City. L’intera line-up dei DJ è stata il soggetto di questo photoshoot, avvenuto il giorno successivo. Un set multifacetico di artisti che sono parte integrante dell’etichetta di Kobosil e che incarnano anche la dualità delle loro persone, passando senza soluzione di continuità tra moda e techno.

Share

Lug 11, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE