La collezione autunno\inverno 2024 di ANIYE RECORDS è un’incontro glaciale in cui mistero e femminilità si fondono armoniosamente
L’asetticità del bianco, freddo come il ghiaccio, si sporca di mistero e ci introduce alla sensualità della collezione autunno\inverno 2024 di ANIYE RECORDS. Lo show “Dark-Date” è l’invito ad un appuntamento con una nuova femminilità, delicata e sfrontata allo stesso tempo, padrona del proprio corpo adornato di romanticismo.
ANIYE RECORDS dipinge un’eleganza polimorfa dotata di mille sfaccettature in cui la pelle dei chiodi oversize stride e si sposa perfettamente con la delicatezza degli abiti da sera in chiffon. Silhouette impalpabili, impreziosite da fiocchi vezzosi ma contrapposti a scelte di stile di ostinata sensualità come le mini gonne e i crop top. Una “principessa” moderna e magnetica che esprime la propria femminilità indipendente attraverso corsetti, guêpière e body in pizzo. Il corpo nudo si mostra nelle trasparenze degli abiti aderenti, nelle profonde scollature e fra le trame della maglieria sfilacciata.
Ma il racconto di ANIYE RECORDS non è univoco e ci stupisce con il romanticismo di abiti eterei e leggiadri, che danzano nell’aria e amplificano i profili del corpo con maxi maniche balloon. La ricercatezza dei dettagli, come le giarrettiere, il pizzo e le chiusure dei corsetti applicate alle giacche rendono l’intera collezione dinamica e inaspettata. E il corsetto sembrerebbe essere il collante di questo racconto assumendo molteplici volti, destrutturandosi nelle sue componenti o reggendo interi look.
Cascate di gioielli splendenti, come catene e croci gotiche elevano i look in passerella delineanti da un’anima ribelle che non rifiuta la delicatezza. Il bianco ottico, il panna e il colore della pelle nuda si scontrano armoniosamente con il nero e il rosso porpora dei look più audaci, compresi i chiodi di pelle che diventano mini dress. Un primo nebuloso appuntamento che ci stupisce catturando il nostro sguardo, perso fra note stridenti della donna ANIYE RECORDS.
Photo courtesy ANIYE RECORDS.