Idee regalo per celebrare l’individualità e la creatività.
Ormai il Natale è dietro l’angolo, e la cattiva abitudine di acquistare i regali all’ultimo minuto sembra non essere scomparsa. La scelta del regalo perfetto può, però, trasformarsi in un’impresa complicata. Ma non c’è da temere. Le vostre festività sono salve, perchè Virtus Magazine ha realizzato una perfetta gift guide per chi ama la moda e il design.
Per chi desidera evitare la banalità e regalare qualcosa di autentico, abbiamo preparato una guida speciale, perciò mettete da parte i cliché, perché i regali che vi proponiamo celebrano l’essenza e l’individualità di chi li riceverà. È il momento, quindi, di trovare quel regalo perfetto che trasmetta carattere e pieno di stile e significato.
Come preannunciato nella nostra guida troverete idee che spaziano dalla moda al design. Per esempio il brand georgiano Lado Bokuchava è sinonimo di estetica avant-garde e tagli innovativi. Propone dei pezzi che trasudano originalità e raffinatezza. Oppure incontriamo il mondo di Celine Kwan, che con il suo approccio innovativo alla moda, offre gonne e leggings che sfidano le convenzioni. Un regalo perfetto per chi abbraccia lo spirito della sperimentazione.
Questi regali non sono semplici oggetti; sono espressioni della personalità e dello spirito innovativo di chi li indossa. La collana avveniristica di Chopova Lowena o l’audace balaclava di Maison Margiela non solo aggiungono stile al guardaroba, ma trasmettono un senso di individualità senza barriere.

Siamo riusciti persino a soddisfare i gusti di tutti gli amanti delle borse. Passando da quelle di Ottolinger, vere opere d’arte da indossare dalla texture materica e sinuosa, alla borsa cromata a forma di cuore di Simon Miller. E per i più stravaganti consigliamo la “Clutch Pigeon” di JW Anderson che con la creatività non lascia mai a desiderare.

7 Earrings: Sunnei.
Inoltre, in un mondo in cui la moda e il design si fondono, i regali di Natale diventano l’opportunità perfetta per scoprire e condividere pezzi di design unici ed eclettici. Come per esempio il posacenere di Fornasetti, che va oltre la sua funzione pratica, trasformandosi in una piccola opera d’arte. I disegni intricati e le illustrazioni accattivanti rendono questo oggetto perfetto per gli amanti del design che cercano pezzi straordinari per la loro casa.

Un’altra idea regalo interessante è lo speaker di Transparent realizzato in vetro, che unisce design e prestazioni audio di alta qualità. Con linee pulite e materiali raffinati, è un regalo perfetto per gli appassionati di musica che apprezzano il connubio tra forma e funzione. Tra i pezzi di arredo possiamo trovare anche il bong di Weed’d, il quale è molto più di un semplice accessorio per fumatori, infatti questo pezzo rappresenta una reinterpretazione creativa di un oggetto tradizionalmente utilizzato per il consumo di sostanze, trasformandolo in un’opera d’arte contemporanea.

Questa gift guide di Natale focalizzata su moda e design è stata un’incursione emozionante nel mondo dell’originalità e dell’individualità. Ognuno di questi pezzi rappresenta una dichiarazione di stile, per abbracciare l’estetica innovativa dei brand di punta.
Di idee ve ne abbiamo date molte, non ci resta che festeggiare il Natale celebrando la varietà e l’unicità di chi amiamo. E in quest’atmosfera di creatività, auguriamo a tutti voi di ricevere e donare regali che vanno oltre l’ordinario, che riflettono la ricchezza delle identità e che portano gioia e ispirazione.
Che il vostro Natale sia un’esplosione di stile, amore e originalità. Buone feste a tutti!



