Il brand indipendente IUTER scende nelle piazze democratiche della sua città; una lunga serie di tees esilaranti in grado di abbattere ogni tipo di esclusività

Uscendo dagli schemi delle classiche strategie di posizionamento, IUTER porta in strada delle nuove grafiche che parlano di una quotidianità reale, in cui anche il mercato stesso ne entra a far parte. L’evento ha riunito numerosi giovani appassionati e curiosi e ha dato a tutti il benvenuto Martedì 18 Giugno dalle 9:00 alle 15:00, presso lo storico mercato in Viale Papiniano 57 a Milano.

Le diverse tees proposte parlano a tutti, sono genuine ed inclusive e al simbolico prezzo di 10 euro. Il pop-up è stato ospitato nello storico banco “AA Luxury Stock”, reso omaggio dal brand all’interno del suo drop. Altra ispirazione resa nota nelle grafiche delle tees, è quella a Mario Balotelli e al conosciuto slogan “Why always me?”.

Uno stock vario che comprende inoltre altri noti brand come Bastard, Fotta, RayonVert, Slam Jam e Youth Club. La nascita del brand stesso, nel 2002, ha origine dalla strada e dalle sue sottoculture. Snowboarders, writers, skaters e non solo, hanno dato il loro contributo nel processo di creazione dell’identità di IUTER. La qualità non viene di certo meno, grazie alle capacità produttive affinate che hanno valorizzato dei prodotti specificatamente Made in Italy.
Photo by Andrea Vasto Photo courtesy IUTER.