Carhartt WIP presenta la Campagna Spring/Summer 2024 

Carhartt WIP presenta le sue ultime proposte con una nuova campagna concepita dal creative director Tim Kottmann

La campagna Carhartt WIP per la Primavera/Estate 2024 si presenta come un programma interrotto. Come un vecchio video che è stato registrato più volte e l’insieme delle immagini è una collisione di scene, sentimenti e risoluzioni incongrue. Un mix di immagini in movimento e fotogrammi dai colori vivaci: alcune sequenze ricordano i filmati d’archivio delle telecamere a circuito chiuso nelle loro tonalità blu-verdastre, mentre altre evocano le pagine monocromatiche di zine punk spillate a mano. A queste si affiancano scene a cavallo tra i primi video hip hop e le registrazioni in studio di alto livello. Le immagini sono caratterizzate da elaborate riprese a 360 gradi.



La campagna è stata concepita e composta dal creative director Tim Kottmann, che ha elaborato la fotografia di Andrew White attraverso dispositivi analogici di riproduzione e moltiplicazione delle immagini, insieme a contenuti video diretti da Paul Hermann, che apportano una nitidezza che si integra perfettamente con gli scatti più duri. 

La campagna Carhartt WIP  ricerca interpretazioni incoerenti, temporalità fratturate e flessibili, vorticate in un flusso di informazioni. Si tratta di elaborare problemi, alienazione e appropriazione; attività di spostamento, zapping nervoso e guasti tecnici. Pagine fotocopiate, zero e uno. In breve, si tratta di allora tanto quanto di adesso.

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Feb 13, 2024

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