Golden Goose Arena: l’apertura a Milano nel cuore di CityLife 

Community, lifestyle e sport sono gli ingredienti che da sempre accompagnano la storia di Golden Goose che oggi continua ad accrescere il proprio universo. Nel cuore di CityLife a Milano infatti nasce la Golden Goose Arena, uno spazio interamente dedicato al padel e al suo spirito di condivisione. Il progetto dall’anima trasversale unisce sport e lifestyle all’immancabile tocco estetico del brand 

Moda e sportswear rafforzano il proprio sodalizio nella nuova Golden Goose Arena dedicata al padel e allo spirito d’aggregazione identificativo del brand. Lo spazio nasce a Milano, nel cuore di CityLife, e si presenta come un tempio di wellness in cui sport e lifestyle conversano armoniosamente. Golden Goose rafforza così il proprio rapporto con questo sport trasportandolo in un nuovo universo trasversale. In linea con questa iniziativa il brand difatti nomina Global Brand Ambassador icone del padel come Marta Ortega, Juan Lebròn e Arturo Coello.

L’Arena viene inaugurata ufficialmente il 7 ottobre attraverso una celebrazione istituzionale. Fra i molti partecipanti sono intervenuti il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Roberto Russo, CEO di SmartCityLife e Silvio Campara, CEO di Golden Goose. Successivamente i festeggiamenti per la nuova apertura hanno coinvolto anche tutta la community del brand. Un opening party corale che ha visto la partecipazione di diverse realtà icone di lifestyle nella scena contemporanea milanese. Fra questi Lagree, workout studio; You Off, studio di Massaggi, ViolaLimone, studio creativo e Fun Clab Records etichetta discografica indipendente. Inoltre Spacedelicious ha presentato con Pizza Stella la pizza di New York all’italiana. I festeggiamenti hanno coinvolto tutta la community di Golden Goose che ha potuto scoprire in anteprima gli spazi dell’Arena. 

Sport immersivo: gli spazi della Golden Goose Arena 

Non solo spazio dedito allo sport, la Golde Goose Arena ci trasporta nel futuro del lifestyle sportivo unendo innovazione e tradizione estetica. Attraverso la lente urban-vintage che caratterizza il brand è possibile addentrarsi in un mondo trasversale in cui il padel diventa sinonimo di condivisione. Il progetto presenta nove campi che si differenziano per stile di gioco e localizzazione. Sei campi classici infatti sono indoor mentre i due outdoor presentano un’estetica vintage che non escluse le nuove tecnologie. L’ultimo è un campo Pro dotato di tracciamento con le telecamere e un tabellone a LED.

Ogni ambiente garantisce agli sportivi un’esperienza unica come le grandi vetrate della zona Lounge e tutti i confort presenti negli spogliatoi. I giocatori inoltre potranno immergersi negli spazi dedicati al wellbeing come il wellness caffè e i Ritual Spaces dotati di prodotti self-care innovativi. Nell’Arena sarà presente anche uno store dedicato ai prodotti più amati di Golden Goose, ma non solo. Protagonista della shopping experience è la collezione STAR che, disponibile esclusivamente nell’Arena,  presenta diversi prodotti sportivi personalizzabili. Golden Goose accende così l’anima sportiva di Milano e apre un nuovo capitolo innovativo per il mondo del padel. 

Share

Ott 13, 2025

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE