Un party esclusivo e originale, in una sede insolita. Un prodotto pratico, estetico e cool, progettato con una formulazione ricca e un finish naturale e luminoso. Il lancio del nuovo Lips&Cheeks di espressOh rispecchia appieno l’identità del brand e il suo approccio anticoncezionale, divertente e cool
Espressoh ha stupito ancora una volta il pubblico con il suo spirito mai convenzionale. Il brand ha infatti organizzato il takeover di una stazione di benzina a Milano in occasione del lancio del nuovissimo To Goh. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, è stato scelto questa volta un luogo ancora più inaspettato per celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile.
EspressOh takes over via Marina 6: cocktail party dal benzinaio
Giovedì nove ottobre, la stazione di servizio in via Marina 6 ha interrotto l’attività per accogliere gli ospiti di espressOh a un cocktail party esclusivo. Un evento che rispecchia al cento per cento l’anima del brand, che unisce make-up e lifestyle all’insegna di approcci contemporanei e sempre sorpendenti. Da sempre attento a ridefinire i codici beauty con linguaggi freschi e nuovi, espressOh fonda la propria essenza proprio sui codici di creatività e sperimentazione, facendone il proprio marchio di fabbrica.
Questa volta, il brand ha scelto la stazione di benzina come cornice per il lancio di To gOh, il nuovo Lips&Cheeks ispirato a un make-up sempre in movimento. Presentati al pubblico con una ending machine personalizzata, i nuovissimi To gOh sono stati distribuiti agli ospiti in anteprima durante l’evento. La vending machine è poi rimasta attiva per tutto il weekend, mentre il distributore ha ripreso la propria funzione originaria. La stazione di servizio si è così trasformata in un inedito beauty pit-stop, offrendo anche ai consumatori la possibilità di acquistare i TO gOh in completa autonomia.
Un prodotto due in uno da portare sempre con sé per ritoccare il make-up on the go
Grazie a To gOh, espressOh ridefinisce il concetto di make-up da portare sempre con sé. Il prodotto si presenta in un case metallico dalla iconica forma a chicco di caffè. È munito di un comodissimo anello che permette di agganciarlo a borse e portachiavi. To gOh è pensato per accompagnare nelle attività quotidiane, pronto per un retouch del trucco in qualsiasi momento – facilitato dallo specchietto appositamente inserito nel case.
Cremoso e pigmentato, può essere utilizzato sia come blusa che come rossetto ed è disponibile in due colorazioni, Dark Rose e Burgundy. Grazie alla formula arricchita con Coffee Arabica Seed Oil, la texture scivola facilmente su labbra e guance. Il risultato è luminoso e naturale, oltre che a lunga tenuta. Progettato in-house da espressOh, To gOh nasce anche con una certa attenzione per la sostenibilità grazie al packaging ricaricabile, pensato per accompagnare nel tempo. To gOh non è un semplice prodotto make-up, ma un oggetto di stile che risponde alle esigenze della generazione che vive in movimento, senza rinunciare a un look fresco, cool e funzionale.



