EVERYDAY By Sunnei

Il brand italiano lancia la nuova collezione EVERYDAY, accompagnata da uno speciale photo book realizzato in collaborazione con Enea Colombi

In occasione del lancio della nuova capsule super colorata, Sunnei svela un’esclusiva collaborazione con Enea Colombi. Un photo book di ritratti con protagonista la community del marchio, che indossano i capi della nuova linea.  Il progetto riflette appieno il valore rappresentativo che rivestono le Sunnei people per il brand. Un meeting pot di fisionomie e attitude differenti e variegate, la cui originalità viene perfettamente messa in risalto dalle linee pulite e dai colori vibranti della collezione. 

EVERYDAY: una capsule per valorizzare l’energia vitale di chi la indossa

Le immagini sono state scattate durante la Milano Design Week. Un momento ideale, quando la community di creativi internazionali di Sunnei si trovava riunita in città. L’intento del progetto era soprattutto celebrare tutte le personalità accomunate dall’amore per il brand, invitandole a posare per Enea Colombi, film director i cui lavori sono riconosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale. Il photo book fornisce una rappresentazione visiva dell’identità di Sunnei, briosa e vivace, e della sua community. Una serie di ritratti dinamici, scattati in libertà e rispecchianti l’identità di ogni soggetto, sempre unica e diversa.

Tutte le personalità rappresentate sono messe in risalto dai colori vibranti dei capi. La collezione, intitolata EVERYDAY, è incentrata su modelli essenziali, pensati per essere indossati nel quotidiano e per adattarsi alla routine e allo stile personale di chi li indossa. La linea comprende tre stili senza tempo: Classic Longsleeve T-Shirt, Classic T-Shirt e Overshirt, disponibili in dodici colorazioni. Le nuance tracciano una scala cromatica a tratti delicata, a tratti saturata e decisa. Lo spettro di sfumature si estende dalla colorazione White al Black, passando per Cream, Butter, Yellow, Acid Lime, Peacock Green, Emerald Green, Baby Blue, Rosebud, Bright Orange e Anthracite. 

La collaborazione con Enea Colombi si traduce in un progetto che trasmette energia e autenticità 

Italiano, cresciuto in campagna, pieno di passioni. Enea Colombi è uno dei creativi emergenti del momento nell’ambito del film-making, quello che tra i suoi tanti interessi è diventato, crescendo, il preminente.  L’esordio nell’industria della filmografia, a soli sedici anni. La realizzazione di video musicali per la scena rap italiana, lo ha portato ha creare progetti per i maggiori artisti nazionali. Tra essi la pop star Ariete, il cui video “Mare di Guai” lo ha recentemente portato a vincere il premio per la categoria “Best Pop Newcomer Award” agli UK Music Video Awards.

I lavori di Colombi si espandono anche al settore della moda: ha firmato progetti per diversi brand internazionali, tra cui la collab con Sunnei. In quest’occasione, ha scattato centinaia di soggetti, catturandone l’energia e unicità attraverso il suo sguardo autentico. Con l’intento di creare un progetto in continua evoluzione, Colombi ha continuato a catturare ritratti anche durante il lancio della collezione nel flagship store di Sunnei a Milano, accogliendo con le sue riprese chiunque desiderasse partecipare all’evento. 

Share

Lug 8, 2025

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE