Paolo Sorrentino cattura l’essenza della stagione invernale insieme a Moncler Grenoble. Il cortometraggio “Winter Can’t Wait” celebra il solstizio d’inverno
L’arrivo della stagione invernale è sinonimo di ricongiungimento, attività in famiglia e avventure sportive. Moncler Grenoble celebra lo spirito e le atmosfere montane attraverso lo sguardo unico del maestro Paolo Sorrentino. In occasione del solstizio d’inverno viene presentato “Winter Can’t Wait”, un cortometraggio che racchiude l’heritage di Moncler e il talento del regista premio Oscar. Una funivia ci trasporta verso le vette più alte, impreziosite dalla magia della neve bianca che ci riporta alle attività più amate di questa stagione.
Piste da sci, scalate e una leggere brezza glaciale ci invitano ad immergerci in atmosfere che ritornano soltanto una volta all’anno. Un racconto familiare di una tipica settimana bianca s’illumina con i capi d’archivio di Moncler Grenoble, dal forte carattere riconoscibile. Texture e colori impattati collidono con l’asetticità del bianco delle piste da sci che vengono ritratte con l’estro ironico di Paolo Sorrentino. I fotogrammi del cortometraggio si susseguono in una narrazione avvolgente in cui il calore della famiglia e il “ritrovarsi” divengono il fulcro principale delle vacanze invernali. Emozioni e momenti di complicità si riversano nell’attesa trepidante della partenza.
E così le tipiche attività sportive outdoor come l’arrampicata, gli sci e lo snowboard prendono vita fra le pareti di casa. L’heritage e lo spirito di Moncler Grenoble si espandono in questa narrazione visiva anche attraverso la tecnicità e lo stile dei capi. Amore, famiglia e divertimento inaugurano la stagione più fredda dell’anno invitandoci a rifugiarci fra la magia di questi momenti. “Winter Can’t Wait” è il frutto dell’unione fra il genio di Paolo Sorrentino e l’eleganza sportiva di Moncler Grenoble. Un’incontro nella giornata più corta dell’anno che anticipa lunghe avventure da trascorrere in famiglia o fra le vette più magiche.
Photo courtesy Moncler.