Auberge De MSGM è la nuova capsule collection lanciata da MSGM e Auberge De La Maison

La collezione Auberge De MSGM unifica due estetiche apparentemente molto distanti: streetwear ed heritage alpino

MSGM, iconico marchio di streetstyle Made in Italy, ha annunciato una nuova collaborazione per la stagione invernale 2024-2025. Si tratta dello scenografico chalet a Courmayeur Auberge De La Maison.

Il brand celebra il suo 15° anniversario e vanta già numerose collaborazioni passate. Tra queste, spicca la partnership del 2013 con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. O quella del 2024 con Google Pixel per la collezione uomo FW 2024-25. Le stampe della linea presentavano infatti foto scattate nella metropolitana di Milano dal team di Google Pixel, unendo moda e tecnologia in modo innovativo.

Auberge De MSGM

Questa volta il partner è uno chalet iconico di Courmayeur dall’atmosfera cozy e sofisticata. Un rifugio dell’anima e del vivere bene, che ospita non solo camere in stile alpino curatissime ma anche il suo ristorante L’Aubergine e naturalmente la Spa Maison de l’Eau.

Da questa collaborazione nasce una capsule collection che unifica due anime molto diverse: la calma senza tempo delle Alpi da un lato e la pulsante energia della vita cittadina dall’altro.

La capsule si pone come una celebrazione tra il dinamismo milanese e la bellezza maestosa delle Alpi e del Monte Bianco, che viene rivista in modo irriverente. 

Nasce così Auberge De MSGM, un dialogo tra radici profonde dello scenario alpino e visione creativa di MSGM. Il logo della collab, caratterizzato da lettering romantico e fiori alpini, vuole richiamare la poesia del Monte Bianco. 

La collezione

La capsule si compone di tre capi. La prima è una felpa oversize in cotone verde scuro, il cui colore richiama l’atmosfera delle Alpi, declinata secondo lo spirito metropolitano di MSGM. Sul fronte presenta il logo della collaborazione.

La capsule comprende poi un maglione in jacquard bianco avorio, decorato da un motivo geometrico sui toni del rosso e del verde e da piccoli scoiattoli neri.

I colori richiamano l’atmosfera invernale e l’eleganza della stagione. Un capo che incarna l’essenza di una fusione tra heritage alpino e spirito urbano del brand. Il motivo decorativo del maglione è ripreso anche sull’ultimo capo: un beanie in morbida lana su cui è ricamato il logo, questa volta in verde e in caratteri più geometrici. 

Auberge De MSGM rappresenta un viaggio emozionale, un omaggio al candido splendore delle Alpi e al cuore vibrante di Milano. 

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Dic 12, 2024

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