Byredo: nuova collezione Toghetherness 

Byredo con la collezione Holiday 2024 evoca il senso del ritorno a casa

Una linea di prodotti dedicata interamente alla celebrazione dei momenti più dolci e intimi da apprezzare durante la stagione festiva invernale. Per esprimere i valori delle feste, Byredo sceglie di mettere in evidenza eredità, famiglia e comfort domestico. Così, l’iconico motivo Tartan si rinnova con il tocco grafico distintivo del brand. Inoltre, i colori vivaci si sovrappongono al design Alphabeta di Byredo, creando un mix unico di tradizione e stile moderno.

Nel frattempo, il fotografo Tyler Mitchell cattura le gemelle Sápmi Elizabeth e Victoria Lejonhjärta insieme al loro fratello Malcomx Lejonhjärta, in scatti che raccontano il legame di un passato condiviso e il calore della famiglia, immortalando la storia che i prodotti portano con sé. La collezione, quindi, offre una vasta gamma di prodotti per ogni ambiente casalingo.

In primo piano, troviamo gli Holiday Trinkets in edizione limitata. Questa collezione include coperte e sciarpe decorate con il motivo Alphabeta di Byredo, un tocco moderno a un classico invernale. La trama spessa di lana vergine e cashmere assicura, infatti, un comfort indulgente e profondo.

Per il relax in casa, inoltre, troviamo cuscini vivaci, calze natalizie, boule per l’acqua calda e foglie di tè Byredo avvolte nel Tartan, perfetti da condividere con i propri cari. Sempre in tema di condivisione, ecco le Christmas gift boxes, cofanetti regalo che racchiudono set esclusivi dei bestseller Byredo, trasformando così la routine quotidiana in un momento di puro piacere.

La scatola Eau de Parfum, infatti, include cinque miniature da 8 ml dei best-seller, presentati elegantemente per offrire sia comodità che stile. Inoltre, i duo per il corpo e le mani elevano i rituali quotidiani, arricchiti da una spazzola e un profumo per capelli. Anche per il rituale del makeup, non manca la proposta del brand, creata in collaborazione con Lucia Pica, Makeup & Creative Image Partner di Byredo.

La linea di makeup “The Gilded Memories” incapsula l’essenza della celebrazione, con raffinatezza e creatività, per riflettere la gioia degli incontri. Ispirata ai contrasti, ai movimenti dinamici, alle tonalità profonde e ai dettagli opulenti, questa collezione evoca un senso di meraviglia e incanto.

In particolare, la Eyeshadow 5 Colours in Transcendent offre una palette curata meticolosamente, perfetta per le occasioni festive, con uno spettro raffinato che va dai verdi profondi e intensi ai dorati lucenti e ai marroni sontuosi. A completare il tutto, il Magnetic State Mascara, elegantemente custodito in un pack nero curvo, aggiunge un tocco drammatico con la sua tonalità verde scuro.

In aggiunta, la collezione di rossetti Satin Lipstick si arricchisce del Flamboyant Red, un vivace rosso-arancio che introduce un’esplosione di colore vibrante. Infine, a completare la collezione, il Bâton de Lumière in Gilded Memoir offre un illuminante metallico avorio-oro che, oltre a conferire un finish luminoso e leggero come una seconda pelle, irradia la luce scintillante della stagione delle feste. E quale miglior alleato per creare la giusta atmosfera, se non candele e incensi?

Byredo, quindi, propone Ancient Sand e Trois Encens. La candela in edizione limitata cattura lo spirito conviviale di un camino scoppiettante. Le note iniziali sono petali di rosa e cardamomo dello Sri Lanka. La fragranza evolve, poi, in un cuore di legno di cedro e semi di carota, evocando il calore di un focolare. Si conclude, infine, con note di legno di cashmere, lampone e ambra vivace, avvolgendoti in un abbraccio sereno e festoso.

Il trio fragrante di incenso, invece, rilascia un fumo leggero e coinvolgente, ideale per momenti di riflessione e calma. Realizzati a mano a Tokyo con tecniche che risalgono a 400 anni fa, i 60 bastoncini profumati donano una nuova declinazione a una tradizione antica.

La collezione “Togetherness Holiday 2024” sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 ottobre per celebrare, appieno, il periodo più bello dell’anno.

Share

Nov 4, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE