Scattata a New York, la campagna celebra l’energia e il fascino della città natale del marchio, raccontata attraverso la prospettiva della superstar globale JISOO
Tommy Hilfiger, parte del gruppo PVH Corp., annuncia l’ingresso di JISOO nella “Tommy Family” per la campagna Autunno 2024. La campagna, ispirata al dinamismo di New York, immortala JISOO a bordo di un autobus scoperto che attraversa i luoghi iconici della città, trasmettendo il suo stile distintivo e la visione unica del marchio.
JISOO, celebre per il suo talento musicale, il suo fascino sofisticato e la sua estetica femminile, porta una nuova energia alla collezione. Durante il tour per le strade di New York, l’artista indossa i pezzi chiave dell’Autunno ’24, tra cui il cappotto di lana color cammello, il cardigan a righe bretoni e la gonna in denim, simbolo dell’eleganza contemporanea del brand.
“La collaborazione con Tommy Hilfiger è la realizzazione di un sogno,” ha dichiarato JISOO. “Essere a New York con un’icona come Tommy è una grande emozione, e questa collezione rappresenta perfettamente il mio stile.”
Il brand ha espresso grande entusiasmo per la collaborazione: “JISOO è una forza incredibile nel K-Pop. La sua sicurezza, serenità e autenticità la rendono l’ambasciatrice perfetta per i nostri nuovi classici preppy.”
JISOO, nota per il suo debutto nel supergruppo K-Pop BLACKPINK, continua a distinguersi come cantante e attrice. Dopo la partecipazione alla sfilata TOMMY HILFIGER Spring ’25 alla NYFW, sarà protagonista di un prossimo K-Drama, Newtopia, previsto per il 2025.
La collezione Autunno 2024 sarà disponibile su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER e presso rivenditori selezionati.
Photo courtesy Tommy Hilfiger.