A Milano apre il nuovo flagship store di Byredo

In Piazza Meda 3, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, Byredo annuncia l’apertura del suo nuovo flagship store 

Aperto dalle 10.30 alle 19.00, dal lunedì alla domenica, all’interno della boutique saranno presenti le collezioni fragranze, home products, makeup, Byproducts e hand and body care.

Lo store riflette la visione del brand fondato a Stoccolma, minimalista e grafica. L’interno presenta un estetica mai classica focalizzata su una narrazione atemporale. I codici identitarie di Byredo sono arricchiti da un layout composto da materiali grezzi, giochi di texture e forme brutaliste. Lo spazio è un santuario moderno e sofisticato. 

La boutique è arricchita da pavimenti e arredi in pietra pesante, variazioni di colore, sabbiate o martellate e pareti in legno spazzolato dal colore beige, tenue e delicato. La color palette è morbida ed è mixata a elementi artigianali e vetrine industriali in alluminio e acciaio inox.

“Siamo orgogliosi di offrire ai fan di Byredo una boutique immersiva a Milano, che garantisce un’esperienza di acquisto unica. Byredo è molto più di un semplice marchio di bellezza: è un vero e proprio lifestyle brand, apprezzato a livello globale. Abbiamo scelto una posizione strategica, in Piazza Meda 3, un’area dedicata al fashion e al beauty. Oltre alle collezioni di fragranze e make-up, lo store offre in esclusiva una selezione di ‘Byproducts’, una linea di prodotti speciali e in edizione limitata sviluppata da Ben Gorham,” dichiara Fulvia Aurino, General Manager di Puig Italia.

Lo spazio è avvolto da un’atmosfera calda e familiare, grazie all’illuminazione accogliente e alla consistenza dei materiali.

I prodotti Byredo sono radicati nel passato e proiettati verso il futuro. Sono esposti su banconi di pietra massiccia, che sembrano un’estensione del pavimento, anch’esso in pietra naturale.

Byredo invita a provare i prodotti per la cura delle mani in un lavandino design e per un’esperienza più intima presenta una lounge esclusiva che permette di immergersi completamente nel mondo del brand. 

Share

Set 26, 2024

  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /
  • DISCOVER MORE
  • /

DISCOVER MORE

DISCOVER MORE