Una Nail art creativa ma al tempo stesso, semplice e veloce. Nailing Queen rende possibile tutto ciò, grazie allo smalto adesivo nail wraps
Pensato per essere alla portata di tutti, lo smalto adesivo Nailing Queen permette di facilitare il processo di applicazione, oltre che, di ottimizzare le tempistiche. Per realizzare nail art creative e uniche, basta infatti seguire un procedimento essenziale ed efficiente. Dopo aver preparato l’unghia con una base coat, si scelgono le misure corrette delle nails così da poterle applicare andando eventualmente a limare gli eccessi. Infine, si sigilla il tutto con il top coat. La rimozione è altrettanto semplice, attraverso l’utilizzo di un solvente adatto per ogni tipo di smalto.
La personalizzazione e la libertà di espressione dei propri gusti, non viene sicuramente sottovalutata dal brand Nailing Queen. Si tratta infatti, di un altro pilastro essenziale valorizzato dai suoi prodotti beauty. Le fantasie e i colori sono svariati, e permettono a chiunque di dare libero sfogo al proprio estro, pur essendo veloci e basilari nella loro applicazione. È da quest’anno che Nailing Queen offre inoltre, un manicure kit che racchiude al suo interno tutto il necessario. Il kit comprende 2 colori, composti da 20 adesivi per ciascuno, 1 base coat, il top gloss e un solvente delicato a base di olio di oliva senza acetone. Una manicure precisa, completa ma semplicissima, e mai fuori tendenza.

I prodotti del brand sono inoltre vegani, cruelty free e ovviamente green. Il progetto nasce infatti, grazie ad un’idea accurata e attenta della fondatrice Marta Cillo. Marta nel 2021 lancia il suo brand, portatore di un nome che rende omaggio alla celebre canzone “Dancing Queen” degli Abba. La fondatrice, dopo aver lavorato come Marketing Strategist, decide di dedicarsi al mondo del beauty, e fa una fedele promessa prima di tutto a sé stessa: offrire una self-expression made in Italy e alla portata di tutti.
Come dichiara lei stessa «Tutto è iniziato durante il lockdown, in piena crisi dei 30, mista ad ansia cronica da Millennial ascoltavo il singolo I am what I am di Gloria Gaynor. L’ho ascoltato per ore e ore mentre immaginavo e rincorrevo con la mente la visione del progetto Nailing Queen. Oggi quella visione è una realtà. Realtà in crescita ed imprevedibile che mi ha portato ad incontrare persone che ci credono. Persone che come me sentono il bisogno di reagire al senso di insoddisfazione mettendosi in gioco e dando sfogo alla loro immaginazione creativa».
A seguito appoggiata dalla Co-Founder Marianna Beltrani, Nailing Queen vuole quindi vendere prodotti riconoscibili ed accessibili, che offrano a chiunque una nail art iconica e prêt-à-porter. I prodotti sono acquistabili online, presso i Beauty Bar in Rinascente, Fondaco dei Tedeschi e in alcune parafarmacie selezionate.
Photo courtesy Nailing Queen.