Al fine di unire un nuovo design con performance e qualità, migliorando l’esperienza quotidiana dello sneakershead, ASICS e KIKO KOSTANDINOV si rincontrano per creare la seconda versione della GEL-QUANTUM™ ZIENTZIA
Frutto dell’evoluzione della silhouette del modello GEL-QUANTUM™ LEVITRACK, la ZIENTZIA adotta la tradizionale suola ASICS a forma scutoidale dotata della tecnologia GEL™. La suola è progettata strategicamente presso l’Istituto ASICS di Scienze Motorie in Giappone.
Grazie a questa è possibile ottenere un’ammortizzazione migliore e prestazioni eccellenti. Infatti, grazie alla presenza di un tallone rinforzato, favorisce un comfort maggiore sulle lunghe distanze e offre una maggiore stabilità e uno stile di corsa più naturale.
Le immagini per la campagna, realizzate a Kobe, in Giappone, mettono in luce la bellezza della città e dei luoghi circostanti. La GEL-QUANTUM™ ZIENTZIA di Kiko Kostadivov è immortalata mentre viene indossata da alcuni membri del team di ASICS. Tra questi troviamo gli stessi sviluppatori e designer, nel suo elemento natio.
ASICS, per esteso Anime Sana In Corpore Sano. È un marchio giapponese di activewear con una storia ultra-settantennale. Fin dalla nascita, ha sostenuto uno stile di vita attivo e il benessere mentale attraverso il movimento.
La relazione speciale con Kiko Kostadivov ebbe inizio grazie ad ASICS GEL-BURZ, una scarpa che unisce i dettagli di archivio del brand con una tecnologia innovativa e qualità performanti.
Oggi ASICS e Kiko Kostadivov condividono un ampio catalogo di modelli e collezioni. Tra queste merita di essere citata nuovamente la GEL-QUANTUM LEVITRACK che celebra lo spirito internazionale dello sport attraverso i valori di unità, comunità e competizione.
La GEL-QUANTUM™ ZIENTZIA è disponibile in due variazioni di colori Black/Brown e White/Blu. È possibile acquistarla nell’e-commerce di Kiko Kostadivov, nello store online di ASICS e presso alcuni rivenditori selezionati, al prezzo di 280,00 euro.
Photo courtesy ASICS.