Yepoda lancia The Dewy Day, fondotinta Cushion idratante con Niacinamide e albicocca SPF 30
Già affermata sul mercato con la linea skincare, tanto da diventare un fenomeno virale sui social network. Yepoda è stato in grado di trasmettere la passione e la cura per sé stessi e contribuire alla creazione del sogno della perfezione della pelle. È ormai noto a tutti come il trend della glass skin stia spopolando tra la generazione Z, coinvolgendo tutti gli utenti di Internet.
Yepoda, infatti, si rende portavoce di alcuni valori, tra cui la sostenibilità, la ricerca e la qualità degli ingredienti utilizzati. Il che si riflette anche sulla scelta dei componenti presenti nei prodotti stessi. Tutti gli ingredienti sono di origine naturale. I packaging innovativi ed ecologici, di alta qualità, basando le proprie scelte sulla sostenibilità, senza sacrificare il benessere del nostro pianeta.
Ora Yepoda è pronto per presentare una nuova tipologia di prodotto. Continuando così ad essere in linea con la tradizione e le odierne tendenze coreane. Tra questi nuovi prodotti troviamo: il fondotinta cushion, Must-Have #1 della skincare coreana. Infatti, l’unione dei principi di skincare e il make-up ha dato vita al The Dewy Day.
Realizzato anch’esso, come tutti i prodotti del brand, in Corea del Sud, il The Dewy Day prevede una composizione ricca di principi attivi ed ingredienti di origine naturale. La formula comprende principalmente niacinamide (con l’obiettivo di regolarizzare la produzione di sebo, contrastando l’accumulo di oleosità e la comparsa di impurità), squalane (oggi ingrediente vegano con proprietà idratanti, antiossidanti e antinfiammatorie) e SPF 30, in modo da offrire alla pelle protezione dai raggi solari. Dermatologicamente testato, è un prodotto vegano privo di sostanze dannose come siliconi, coloranti artificiali o alcol secco. Questo lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Il fondotinta cushion propone una coprenza media, in modo da non appesantire la pelle, ma uniformando e lavorando sulle imperfezioni dell’incarnato, tra cui rughe, impurità, breakout.
Disponibile in sette shades è acquistabile sul sito https://yepoda.it, ad un prezzo di 35 euro (comprendente il case e la ricarica) o di 29 euro (per la sola ricarica). L’1% dell’importo di ogni ordine effettuato sarà donato all’organizzazione 1% for the Planet, così da sostenere progetti e cause ambientali attentamente selezionate.
Photo courtesy Yepoda.