Fiorucci sbarca in Rinascente

Fiorucci approda oggi in Rinascente con un Pop-Up Store di 120mq: si tratta del primo punto vendita fisico del brand

Dopo il ritorno di Fiorucci a Milano lo scorso settembre, il brand apre oggi  in Rinascente a Milano un Pop-Up Store. La Rinascente di Milano ospiterà un suggestivo Pop-Up Store che si estende su una superficie di 120mq al 4° piano, dove il patrimonio del brand e il suo nuovo capitolo trovano espressione in una vasta scelta tra ready-to-wear uomo e donna, accessori, scarpe e bijoux. La realizzazione dello store segue la linea creativa di Francesca Murri e del concetto di Sugar Coating – letteralmente: ricoprire qualcosa con la glassa di zucchero. Il Pop-Up Store rimarrà aperto fino al 26 febbraio.

Decisione che si inserisce in un piano di sviluppo commerciale ben più ampio e intenso, cominciato con il rilancio nel 2022, avvenuto dopo l’acquisizione da parte dall’imprenditrice svizzera Dona Bertarelli. Dopo Milano sarà poi la volta di Parigi che a partire dal 4 marzo, ospiterà un secondo pop-up allestito presso le Galeries Lafayette sugli Champs-Elysées. Un periodo che si preannuncia ricco di avvenimenti per il brand, infatti, oltre alle aperture dei due pop-store, il 22 febbraio presenterà la nuova collezione autunno-inverno 2024 durante la Milano Fashion Week, alla quale seguirà un party notturno. Un evento che si preannuncia essere un grande successo e che sarà caratterizzato da una forte creatività, che da sempre ha contraddistinto il brand, a partire sian dal lavoro del suo storico fondatore Elio Fiorucci. 

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Feb 2, 2024

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