Gentle Monster, il marchio di occhiali avanguardista noto per spingersi oltre i confini del design, il 2 Novembre presenterà la collezione 2024.
La “2024 Optical Collection” di Gentle Monster non solo ridefinisce il concetto di montatura, ma introduce i nuovi prodotti grazie ad una campagna accattivante e una serie di spazi pop-up immersivi che trasportano i clienti nel mondo di ‘GENTLE HIGH SCHOOL.’
La collezione è pronta a rivoluzionare il mondo degli occhiali e integra audacemente dettagli sofisticati in metallo con lenti colorate di varie tonalità, creando una fusione di estetica moderna e design innovativo. Ogni montatura riflette l’impegno di Gentle Monster nel superare i limiti e sfidare le norme tradizionali nell’industria dell’occhialeria.
L’attrice Nana Komatsu e il musicista Shinichi Osawa sono protagonisti della campagna ‘GENTLE HIGH SCHOOL’. Questa campaign non solo presenta la “2024 Optical Collection” ma invita i clienti ad abbracciare lo spirito avanguardista del marchio.
Per celebrare il lancio il brand inaugurerà spazi pop-up immersivi a Seoul e Pechino, consentendo ai clienti di entrare nel mondo di “GENTLE HIGH SCHOOL”.
I visitatori potranno partecipare a corsi non convenzionali, come robotica e arti marziali, ricevendo la propria tessera studentesca targata “GENTLE HIGH SCHOOL” da uno speciale fotobox, aggiungendo un tocco personalizzato alla loro esperienza.
Come gift per i clienti Gentle Monster proporrà uno zaino in edizione limitata ispirato alla scultura iconica dello zaino che si troverà fisicamente nel layout interno dei pop-up store.
A partire dal 2 Novembre la collezione sarà disponibile sia online che offline.
Photo courtesy Gentle Monster.