GR10K ha rilanciato la collezione Replicated con una nuova visione di valori e moda
GR10K Replicated: collezione essenziale e Gender-Neutral
La collezione Replicated di GR10K include quattro capi essenziali, adatti a tutte le stagioni. Progettati per essere senza tempo e gender-neutral, questi capi sono realizzati in twill da lavoro resistente e disponibili in blu e nero. Replicated supera le tendenze e le stagioni, diventando un must-have per chi cerca capi che trascendono i cicli della moda.
Oltre la moda: un nuovo scopo per GR10K
Replicated non è solo abbigliamento, ma una piattaforma di espressione per GR10K. Il brand affronta temi come la saturazione delle tendenze, valori superati e l’adattamento continuo nel mondo della moda. GR10K propone capi funzionali e lontani dai trend, puntando su durabilità, utilità e atemporalità.
La campagna: Hysterical Personality Evaluation Sessions
La campagna Replicated adotta un approccio concettuale. Al centro ci sono le Hysterical Personality Evaluation Sessions, video che esplorano comportamenti isterici, come l’auto-drammatizzazione e la ricerca di attenzione. Questi tratti si fondono con la fotografia di moda stereotipata, criticando le rappresentazioni esagerate e teatrali tipiche del settore.
Fake personality evaluation al Sitterwerk St. Gallen
In parallelo, le Fake Personality Evaluation Sessions si sono svolte al Sitterwerk St. Gallen, dove persone indossavano i capi Replicated. Dal 2022, GR10K fornisce uniformi al Sitterwerk, fondamentali per supportare la creazione di opere d’arte contemporanea. Il Sitterwerk è un hub culturale che promuove innovazione e creatività.
La visione creativa
La campagna Replicated è stata diretta da Andrea Slaviero e Luigi Alberto Cippini, catturando l’intersezione tra moda, psicologia e critica culturale.
Photo courtesy GR10K.