Ferragamo presenta la fragranza maschile Ferragamo Red Leather

Red Leather riflette il carattere dinamico e disinvolto di un uomo che coltiva la propria forza e le proprie ambizioni con uno spirito aperto e inclusivo

Nel panorama delle fragranze maschili, Ferragamo si distingue ancora una volta con una nuova proposta che fonde tradizione e innovazione. La maison fiorentina presenta Ferragamo Red Leather, una fragranza moderna che rappresenta un’eleganza sensuale e disinvolta, catturando l’essenza dell’uomo contemporaneo.

Ferragamo Red Leather celebra l’heritage della casa di moda, reinterpretandolo in chiave moderna. Questa fragranza incarna, infatti, i valori di eccellenza e artigianalità, che sono il marchio distintivo di Ferragamo. Attraverso l’arte della profumeria, il brand riesce a coniugare la tradizione con un tocco di innovazione, offrendo così una composizione olfattiva unica e riconoscibile.

Ferragamo Red Leather riflette in questo modo il carattere di un uomo dinamico, disinvolto e sicuro di sé. È infatti dedicata a chi coltiva le proprie ambizioni con uno spirito aperto e inclusivo, abbracciando la libertà e il successo. L’uomo moderno che sceglie Red Leather è consapevole della propria unicità e talento. Esprime così se stesso con uno stile naturale e assertivo che lo rende una fonte d’ispirazione per la sua community.

La fragranza proietta un’interpretazione sensuale ed emancipata della mascolinità moderna. Si unisce alla collezione di fragranze Ferragamo, che include Ferragamo Intense Leather, Ferragamo Spicy Leather e Ferragamo Bright Leather, arricchendo ulteriormente l’universo olfattivo del brand. Ferragamo Red Leather è un intricato intreccio di aromi di cuoio e agrumi, che creano una sinfonia di toni caldi e vibranti.

La delicatezza del Vetiver, esaltata da accenti fumé e nuance terrose, si fonde con il tocco speziato del Ginger e le note avvolgenti del Legno di Sandalo. Il risultato è una fragranza carica di freschezza e vigore, che lascia una scia indelebile. Infatti il profumo è racchiuso in un raffinato flacone di vetro, che reinterpreta i motivi iconici della maison in chiave contemporanea.

La tonalità rossa del pack, simbolo di Ferragamo, illumina così la forma allungata del flacone. La boccetta è impreziosita da un inserto rosso con il nuovo logo Ferragamo in lettere nere a contrasto. Le estremità sono decorate con la caratteristica fibbia Gancini in metallo, con una finitura argento che sigilla la base e la sommità. Tutti questi elementi aggiungono un tocco di eleganza e sofisticatezza.

Con Ferragamo Red Leather, la maison offre una nuova esperienza olfattiva che celebra la mascolinità moderna. In questo modo riesce a fondere tradizione e innovazione in un’espressione di eleganza senza tempo. La fragranza è disponibile nelle boutique Ferragamo, sul sito ferragamo.com e, per il mercato italiano, nei punti vendita Douglas e su douglas.it.

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Giu 11, 2024

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